Riparte un nuovo anno con l’iniziativa Giovani a Teatro, che consente di andare a teatro con soli 2.50 euro.
Con la Card GAT si aprono le porte dei teatri della provincia di Venezia. Giovani a Teatro accompagna giovani e insegnanti verso il teatro di oggi, facilita l’accesso agli spettacoli, favorisce l’incontro tra proposta culturale e partecipazione, divulga informazioni e contenuti in modo costante e capillare.
Con la card gratuita si aderisce, con il numero verde si prenota, con la newsletter, sito internet, profilo Facebook e Blog dedicato si ricevono informazioni dettagliate e aggiornate.
Per attraversare la crisi, Giovani a Teatro promuove un’azione culturale per intervenire sui modi di vivere e di pensare, e sugli stili di vita. Il territorio può diventare luogo da abitare culturalmente, ospitale per le idee, per il dialogo, per la conoscenza e per la formazione.
Nella promozione della conoscenza come patrimonio sociale il Teatro può fare molto, come strumento di qualificazione della persona e delle relazioni. Ma il Teatro può anche essere opportunità per tutte le persone di partecipare con consapevolezza alle trasformazioni di un mondo che è sempre più complesso.
Possono usufruire della tessera i giovani fino ai 29 anni di età che risiedono o studiano nella provincia di Venezia e gli insegnanti di istituti scolastici o università della provincia stessa.
Quest’anno le card delle edizioni precedenti non possono essere rinnovate, sarà comunque possibile richiedere la nuova tessera direttamente on-line sul sito www.giovaniateatro.it.
Per chi vuole tesserarsi per la prima volta è possibile farlo presso gli uffici della Fondazione Clodiense, P.zzo Grassi di Chioggia, tel. 0415507144, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 12. Per chi non risiede nella provincia di Venezia verrà richiesta copia del tesserino universitario o del libretto scolastico.
Per maggiori informazioni invitiamo a visitare il sito www.giovaniateatro.it.
IMPERDIBILE: stages jazz e rassegna coreografica, Imperdibile: audizione AEDJ Group, Corso di Teatro al CFDG, Galà di danza classica a Chioggia, La Danza a Chioggia- stagione 2011/2012
Resta in contatto con noi
Seguici sui social network!