Un’occasione imperdibile per studiare con maestri di fama internazionale.
Serge Alzetta e Geneviene Blanchard, maestri e coreografi dell’Ecole Supérieure de Danse et Ballets Jazz di Nizza, a Chioggia.
Direttamente dall’ Ecole Supérieure de Danse et Ballets Jazz di Nizza, il 20 e 21 febbraio, i maestri e coreografi Serge Alzetta e Geneviene Blanchard terranno uno stage di danza Jazz al Centro Formazione Danza e Ginnastica.
Lo stage rientra negli appuntamenti annuali che le scuole affiliate all’Academie Europeenne de Danse Jazz organizzano proprio per dare la possibilità ai propri allievi e a chiunque lo volesse, di studiare con i maestri che hanno contribuito in manierà importante alla divulgazione, alla codificazione e alla promozione della danza jazz.
Ricordiamo che i docenti Serge e Genevieve, oltre ad insegnare presso la sede della loro scuola (Ecole Supérieure de Danse et Ballets Jazz) a Nizza, scuola riconosciuta dal ministero della cultura francese, sono entrati come insegnanti anche nelle più grandi scuole di danza classica francesi: “Academie Princess Grace” di Monaco, la cui direttrice è la stella del balletto russo Marika Besobrasova e il “Centre Artistique National Rosella Hightower” di Cannes, scuola in cui fluiscono allievi da tutto il mondo. Ciò dimostra che il metodo creato da Serge Alzetta è riconosciuto ovunque ed in tutti gli ambienti di danza, come metodo di grande valore pedagogico ed artistico.
Vi aspettiamo numerosi.
Ecco gli orari dello stage di danza jazz che si terrà presso il Centro Formazione Danza e Ginnastica di Sottomarina, il 20 e 21 febbraio prossimi:
ORARI sabato 20 febbraio:
- Corso preparatoire (bambini) 15.30-17.00
- Intermedio15.30-17.00
- Moyen 17.00-18.30
ORARI domenica 21 febbraio:
- Corso preparatoire (bambini) 9.00-10.30
- Corso intermedio 9.00-10.30
- Corso moyen 10.30-12.00
Per info e iscrizioni:
tel. 041 405491
Link: AEDJ News
VIDEO stage jazz, Stages di danza jazz al CFDG!!!!, Stage di danza jazz, Foto: Stage Jazz BS 2013, IMPERDIBILE: stages jazz e rassegna coreografica
Resta in contatto con noi
Seguici sui social network!